Velocità di gioco | 1.25 |
Velocità delle unità | 0.8 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 80% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 20% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Basato su punti e tempo illimitato |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 0% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Ricerca Semplificata |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Attivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1500 punti |
Villaggi bonus | Villaggi bonus abilitati |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 8 ore, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 5 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 20:1 per i primi 60 giorni |
Bandiere | Inattivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Attivo |
Limite di membri per tribù | 40 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù si trasformano in visite e quindi non infliggono alcun danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Inattivo |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo, trasferimento verso gli amici attivato |
Condizioni di vittoria | Una tribù deve mantenere almeno 16 Villaggi delle Rune in ogni continente popolato per 14 giorni. |
Data di inizio | 25.10.23 10:00 |