Mondo 82 Impostazioni

Velocità di gioco 1.25
Velocità delle unità 0.8
Fattore di produzione risorse 1
Spawn di villaggi barbari 80% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Spawn di villaggi bonus 20% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Demolisci edifici Attivo
Morale Basato su punti e tempo illimitato
Millisecondi Attivo
Limite di finte 0% dei punti villaggio
Sistema di ricerca Ricerca Semplificata
Chiesa Inattivo
Torre di Guardia Attivo
Sistema Missioni Attivo
Risultati Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo fino a 1500 punti
Villaggi bonus Villaggi bonus abilitati
Tempo per annullare gli attacchi 10 minuti
Tempo per annullare i trasporti 5 minuti
Bonus notturno Attivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 8 ore, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi.
Protezione da attacchi per principianti 5 giorni
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere Inattivo
Rovistamento Attivo
Bottini Attivo
Roccaforte Attivo

Unità

Arcieri Attivo
Sistema esploratori Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino Attivo, può apprendere le abilità.
Milizia Attivo

Nobile

Acquistato utilizzando Monete d'oro
Distanza massima di viaggio per il nobile 70 campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.25

Configurazione

Limite di membri per tribù 40
Capacità di attaccare i membri della tribù Gli attacchi contro membri della tribù si trasformano in visite e quindi non infliggono alcun danno
Livelli tribù Attivo
Account Sitting Attivo
Restrizioni account sitting Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni.
Commercio libero Inattivo
Supporto al di fuori della tribù Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù.
Possibilità di scelta del punto cardinale Attivo, trasferimento verso gli amici attivato
Condizioni di vittoria Una tribù deve mantenere almeno 16 Villaggi delle Rune in ogni continente popolato per 14 giorni.
Data di inizio 25.10.23 10:00